< YOUR PROBLEMS
OUR SOLUTIONS >

Elettrodomestici

Stema Tech realizza stampi a più impronte per la costruzione del nucleo di ferro dei motori impiegati nella realizzazione di ogni elettrodomestico. Dalle lavatrici ai compressori per frigoriferi, senza trascurare i piccoli motori per gli elettrodomestici portatili, coprendo completamente ogni necessità domestica.

Applicazioni elettriche

L’industria in generale necessita per il crescente miglioramento delle prestazioni dei propri prodotti, di componenti elettromeccanici quali trasformatori, reattori, bobine, nuclei magnetici etc. Stema Tech soddisfa tutte queste esigenze realizzando stampi per la tranciatura dei lamierini in essi impiegati.

Automotive

Stema Tech sviluppa in collaborazione con i propri clienti stampi con soluzioni tecnologiche innovative per soddisfare le esigenze della filiera produttiva automobilistica, che richiede altissimi standard qualitativi, produttivi e di sicurezza. Know how e innovazione di Stema Tech di integrano in una vasta gamma di soluzioni mirate, che rendono Stema Tech un partner strategico e unico per la realizzazione su misura delle più complesse attrezzature.

Pressofusione plastica

L’esperienza maturata negli anni, l’ausilio di software di progettazione 3D di ultima generazione, l’impiego di macchinari ai massimi livelli di precisione ed efficienza, consentono a Stema Tech di realizzare stampi per la pressofusione di alluminio sia per i prodotti del settore elettromeccanico che dell’industria in generale. Con le medesime tecnologie Stema Tech realizza stampi plastica per le svariate applicazioni di questi settori.

Ricambi

Grande attenzione è anche prestata a soddisfare le urgenze dei clienti, sia per ricambi degli stampi costruiti da Stema Tech, che per richieste a disegno. Un apposito ed efficiente reparto, con personale e macchine dedicate realizza in brevissimo tempo i particolari richiesti, evitando fermi macchina ai clienti, e gli oneri che ne deriverebbero.